venerdì 10 agosto 2012

L'universo tende sempre all'equilibrio

Ed eccomi qua,ad occuparmi di uno degli argomenti che preferisco: Le donne ed i rapporti che instaurano col partner di turno. Apro la kermesse con una riflessione ed una domanda inevitabile per chiunque abbia messo la testa fuori casa quest'estate (ma anche quelle passate ovviamente,è un fenomeno che si ripete tranquilli)


Continuo a vederne....ovunque...si diffondono a macchia d'olio...soprattutto d'estate....sono loro...le 
coppie strane! 
Bellissime ragazze accompagnate da dei perfetti coglioni. 
Loro puoi riconoscerli dal cappellino con la doppia iniziale o dal mocassino dai colori improbabili...dal bermuda di Armani o dalle valigie di tommy hilfiger..gli indizi sono tanti, ma se ancora non siete sicuri controllate la gamba,che sarà sicuramente più liscia e depilata di quella della loro compagna. Ma se siete ancora in forse,dato che non sempre l'abito fa il monaco, la soluzione è sempre la stessa. Provate a parlarci. Vi toglierete ogni dubbio. 
Sinceramente mi sfugge come gli ormoni di una ragazza all'apice della sua bellezza possano cominciare a rilasciare dopamina (responsabile dell'eccitazione e della sensazione di piacere) dopo l'incontro con un essere tale. 
Non concepisco come una persona possa essere minimamente attratta da pupazzi del genere. Un manichino da vetrina motorizzato (con cui condividono non solo i vestiti ma anche stati d'animo e sentimenti). 
L'unica spiegazione plausibile (tralasciando per una volta quello del portafogli) è che sia una legge di compensazione dell'universo. E' l'universo che tende a bilanciare le coppie andando ad affiancare dei coglioni a delle splendide creature. Non vedo altri motivi.




Nessun commento:

Posta un commento